No products found.
Caratteristiche principali
Il ferro arricciacapelli VKK è uno strumento ideato per realizzare onde di vario spessore sui capelli. All’interno della confezione, oltre ad alcuni accessori, troverete infatti tre diversi cilindri con i quali realizzare diversi tipi di styling. Andiamo ad esaminare nel dettaglio alcune delle più interessanti qualità di questo strumento.
Partiamo da uno dei primi aspetti che salta all’occhio quando si acquista uno strumento del genere: l’estetica. In questo caso parliamo di un arricciacapelli abbastanza classico e dal design moderno ma lineare. La base del ferro è fatta in modo tale da permettere di sostituire i tre cilindri di diverso diametro in dotazione. Avrete quindi a disposizione un ferro versatile e multifunzione, ideale per realizzare onde di vario spessore e forma.
Un altro aspetto che ci interessa valutare in questo strumento è relativo ai materiali utilizzati per realizzarlo. La base è in plastica dura, fatta in modo da resistere al calore, invece i cilindri sono in ceramica rivestita di tormalina.
La combinazione di questi due materiali, che sicuramente conoscete se avete già acquistato in passato piastre o arricciacapelli, è realizzata per permettere di avere una piega duratura, veloce da realizzare ma che allo stesso tempo protegga i capelli dall’eccessivo calore.
Che cosa possiamo dire invece delle funzioni di questo arricciacapelli del marchio VKK? Abbiamo già detto che si tratta di un dispositivo multifunzione, pensato per ottenere styling di vario genere. Principalmente si utilizza per ottenere delle onde, da quelle più classiche alle più morbide beach waves.
Al suo interno, come abbiamo già accennato, ci sono 3 diversi cilindri:
I tre cilindri hanno rispettivamente un diametro di 19, 25 e 32 mm. Sarà facile ottenere onde di diverse dimensioni.
Altra funzione utilissima è la regolazione della temperatura, facile da impostare su livelli che vanno da 110 ℃ a 210℃. La temperatura viene raggiunta in soli 15 secondi e il dispositivo si spegne automaticamente dopo 60 minuti di inattività.
Nell’utilizzo questo arricciacapelli sarà piuttosto semplice da utilizzare. Grazie alla presenza dei tre cilindri di vario diametro, potrete decidere il tipo di styling da realizzare e adattarlo alle vostre esigenze. Anche il sistema di sostituzione dei cilindri è molto facile da realizzare, e lo stesso può dirsi del procedimento di accensione/spegnimento.
Concludiamo questa recensione soffermandoci sul costo dell’arricciacapelli in esame. Visto che parliamo di un dispositivo multifunzione e accessoriato, c’è da dire che il costo di vendita è piuttosto conveniente e gli permette di mantenere un buon rapporto qualità prezzo.
Il ferro arricciacapelli VKK è una valida alternativa da valutare se siete alla ricerca di uno strumento per lo styling che sia in grado principalmente di arricciare i vostri capelli e di realizzare delle belle onde naturali e a lunga durata. A questo scopo lo strumento in esame prevede ben tre diversi cilindri che possono essere facilmente rimossi e applicati alla base del ferro e che consentono di realizzare onde di vario tipo e spessore. I 3 cilindri si presentano infatti con un diametro diverso, cosa che permette di realizzare sia onde più strette che larghe e più naturali. Uno degli aspetti più interessanti di questo arricciacapelli è il fatto che arrivi velocemente a temperatura, in soli 15 secondi, e che sia dotato anche di diversi livelli di temperatura, cosa molto utile in particolare se avete capelli delicati o magari duri e difficili da mettere in piega. La semplicità di utilizzo di questo modello è un altro vantaggio, anche se comunque si presta meglio a capelli lunghi ed è poco pratico per chi ha invece i capelli corti. In dotazione ci sono anche alcuni accessori, anche se il guanto isolante è in realtà molto sottile. Il prezzo è onesto, anche perchè sarà come avere un ferro arricciacapelli 3 in 1.
Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv, tecnologia e strumenti dedicati alla bellezza e alla cura del corpo e dei capelli.