- 1 Costruzione, materiali e design
- 2 Funzionalità e peculiarità
- 3 Accessori, innesti e possibilità di personalizzazione
- 4 Fasce di prezzo degli arricciacapelli Babyliss
Oggi parliamo del marchio produttore di arricciacapelli Babyliss. Vedremo prezzi, caratteristiche, funzioni e molto altro ancora. Se siete interessati all’acquisto di un ferro marchiato Babyliss, questa guida potrebbe tornarvi molto utile.
Costruzione, materiali e design
Gli arricciacapelli Babyliss sono molto vari per quanto riguarda design, materiali e costruzione. Come regola generale si può dire che i prodotti del brand che stiamo trattando presentano tre tipi di soluzioni differenti:
- arricciacapelli automatico;
- arricciacapelli tradizionale;
- arricciacapelli ibrido.
Gli arricciacapelli automatici sono molto interessanti perché richiedono un intervento minimo da parte dell’utente e la Babyliss ha una grande presenza sul mercato per quanto riguarda questo tipo di prodotti. Le altre due tipologie di prodotti sono molto più “tradizionali” e dalla forma e costruzione molto facili da riconoscere.
Il materiale principalmente utilizzato per la scocca degli arricciacapelli Babyliss è la plastica rigida, di buona qualità e resistente.
Funzionalità e peculiarità
Come abbiamo già accennato nella prima sezione della nostra guida sul brand Babyliss, i ferri automatici sono la specialità di questa marca. Ciò non di meno, anche i prodotti “normali” possiedono utili funzionalità come un controllo del calore, timer per controllare il tempo di esposizione al calore e così via.
Ci sono anche peculiarità che differenziano gli arricciacapelli Babyliss da quelli di altri brand, principalmente i rivestimenti: quasi tutti i ferri Babyliss, anche quelli più economici, hanno un qualche tipo di rivestimento utile per salvaguardare la salute del capello oppure facilitare il trattamento.
Accessori, innesti e possibilità di personalizzazione
Per quanto riguarda gli accessori, non esistono molte scelte in casa Babyliss, salvo per i prodotti più costosi. Il brand di cui stiamo parlando è evidentemente più interessato a darci un prodotto ben realizzato al giusto prezzo, piuttosto che aumentare l’investimento necessario e darci un prodotto con più accessori.
Fasce di prezzo degli arricciacapelli Babyliss
Le fasce di prezzo coperte dal catalogo Babyliss sono moltissime: da quella più bassa a quella professionale. Possiamo, infatti, trovare prodotti con prezzi di 20 o 30 euro, così come prodotti con prezzi di 200. Nella fascia bassa troviamo soprattutto ferri conici molto semplici con rivestimenti in ceramica o quarzo.
A questo punto concludiamo la nostra guida sul marchio Babyliss, grazie per l’attenzione e per averci dedicato il vostro tempo. Come avrete sicuramente avuto modo di scoprire, il brand di cui vi abbiamo parlato oggi offre una vasta gamma di prodotti, adatti a tutti gli stili e tutte le tasche.