Piastre per capelli Braun: migliori del 2024, prezzi, recensioni, opinioni

Braun è un’azienda tedesca fondata nel 1921 e specializzata nella produzione di elettrodomestici piccole dimensioni e prodotti per la cura della persona.

Nel tempo è diventato uno dei marchi leader del settore realizzando prodotti di qualità nei diversi settori merceologici. In particolare Braun è conosciuta per la produzione di rasoi e prodotti per la depilazione femminile e maschile. Risultano essere però molto validi anche i prodotti la cura della persona, ad esempio gli spazzolini elettrici, le piastre per i capelli, e tutto ciò che può aiutare in casa, ad esempio ferri da stiro, frullatori e altri piccoli elettrodomestici per la cucina.

I prodotti e le caratteristiche

Ogni prodotto è pensato per durare nel tempo, e la parola d’ordine è versatilità. I prodotti per la cucina ad esempio sono spesso ricchi di accessori in grado di realizzare diverse ricette con lo stesso prodotto. I prodotti per l’igiene dentale sono pensati per migliorare la salute della bocca di insegnare ad ogni utente a prendersi cura al meglio della propria igiene dentale. Spesso i prodotti sono tecnologicamente avanzati con guide di spazzolamento, diverse modalità di pulizia, e funzionalità che ne migliorano l’uso quotidiano.

I prodotti per la depilazione sono variegati e abbracciano diverse esigenze. Si potrà quindi scegliere il prodotto migliore in base al nostro obiettivo. Dal rasoio semplice, fino agli epilatori a luce pulsata, o al silk-epil con l’innovativa testina con le pinzette che rimuove anche i peli più corti dalla radice.

I prodotti per i capelli Braun sono funzionali e tecnologicamente avanzati e anche in questo caso versatili. La maggior parte delle piastre per capelli Braun è in grado anche di realizzare capelli mossi e ricci grazie alla forma arrotondata dei lati che ne agevola l’uso.

Grazie all’innovativa tecnologia SensoCare, i prodotti sono in grado di riconoscere i capelli e di adattare in automatico la temperatura per poter rispettare ogni fibra.

I sensori posti sotto le piastre in ceramica del prodotto rilevano le condizioni di idratazione del capello aumentando o diminuendo la temperatura per evitare di danneggiarlo. Le piastre con la funzione SensoCare sono dotate di un display che permette all’utente di gestire e registrare il proprio profilo inserendo le caratteristiche del capello. Ad esempio se si tratta di capelli colorati, con problemi di secchezza, o capelli grassi. In questo modo il prodotto si adatta in maniera automatica senza rovinare i capelli durante lo styling.

Le fasce di prezzo

La grande varietà di prodotti Braun risponde alle esigenze di ogni cliente realizzando prodotti di fascia bassa, media o alta. Ogni categoria merceologica è ricca quindi di prodotti più o meno cari, con funzioni e caratteristiche differenti, che accontentano ogni budget. Una piastra di fascia bassa avrà funzionalità basiche, mentre una di fascia alta sarà ricca di opzioni tecnologiche e avrà una durata migliore.

Appassionata di lettura e scrittura, mi piace condividere esperienze e consigli. Più che la bellezza mi piace preservare il benessere di corpo e mente facendo tutto nel rispetto dell’ambiente.

Classifica dei migliori piastre

1 Bellissima Imetec B26 100 Piastra per Capelli Lunghi, Folti o Difficili da Disciplinare, Formato...

Bellissima Imetec B26 100 Piastra per Capelli Lunghi, Folti o Difficili da Disciplinare, Formato...

  • Piastre formato extra large per una lisciatura rapida e ottima
  • Rivestimento delle piastre in ceramica Gloss&Shine per la distribuzione uniforme del calore e per...
  • Thermo control system con 4 livelli di temperatura diversi (da 160° C a 230° C)
Recensione
2 Remington Ceramica S8590

Remington Ceramica S8590

  • Piastra con rivestimento ceramico alla cheratina
  • Cavo girevole
  • Assicura che i capelli siano perfettamente lisci
Recensione
3 Muster, Dolcissima Piastra Professionale Infrarossi Ionic 230

Muster, Dolcissima Piastra Professionale Infrarossi Ionic 230

  • Tecnologia ad infrarossi
  • Tecnologia ioni negativi
  • 230 gradi
Recensione
4 Remington Piastra Per Capelli, sensore Idratazione del capello integrato, 160-230°C, 5 temperature,...

Remington Piastra Per Capelli, sensore Idratazione del capello integrato, 160-230°C, 5...

  • Sensore intuitivo di protezione dal calore brevettato: misura il livello di idratazione del capello...
  • Display digitale integrato: 5 temperature da 160° a 230°C
  • Riscaldamento rapido in 15 secondi
Recensione
5 Remington S9500 in Ceramica

Remington S9500 in Ceramica

  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 235 °C
  • Cavo girevole
  • Piastre strette più lunghe (110 mm) ed oscillanti
Recensione
Back to top
migliorepiastrapercapelli.it