Piastre per capelli Furiden: migliori del 2024, prezzi, recensioni, opinioni

Furiden è un marchio specializzato nella produzione di prodotti e accessori per lo styling dei capelli. Il marchio ha come obiettivo la realizzazione di prodotti siano comodi e maneggevoli, molto funzionali adatti all’utilizzo in casa, ma che garantiscano un risultato semi professionale.

I prodotti, i materiali e le caratteristiche

I piatti delle piastre Furiden sono realizzati in ceramica o tormalina, in alcuni casi anche titanio. Questi sono i tre materiali migliori perché riescono a distribuire e velocemente ma soprattutto in maniera uniforme il calore sulla parte riscaldante della piastra. La distribuzione uniforme del calore è importante per evitare che i capelli subiscano shock termici. Inoltre si riesce a gestire la piega in maniera molto più veloce proprio perché ogni punto della piastra ha la temperatura ideale. Il livello di calore è sempre regolabile in maniera digitale con di display posto sul manico, o all’estremità inferiore della piastra. Perciò possiamo scegliere in maniera autonoma la temperatura da utilizzare in base alla nostra tipologia di capello e alla piega che vogliamo realizzare.

Ogni piastra Furiden ha un design dalla forma tubolare, il quale non solo è comodo da utilizzare ed  anche leggero, ma ci permette di realizzare comodamente anche la piega mossa proprio grazie ai lati del prodotto che sono arrotondati permettendoci di avvolgere la ciocca intorno alla piastra.

L’azienda però è riuscita a realizzare prodotti differenti per accontentare ogni esigenza. Nella linea infatti sono presenti non solo le piastre classiche i capelli, ma anche le spazzole liscianti ideali per chi non ama molto la piastra e non ha molta manualità. Anche in questo caso la temperatura è regolabile e sono perfette per chi desidera una piega liscia senza però troppo impegno. La spazzola è proprio come una di quelle classica ma la parte riscaldante aiuta nella messa in piega con un semplice gesto dall’alto verso il basso.

Infine le piastre da viaggio, perfette quindi per chi ha una vita molto attiva, piccole ma performanti. E poi ancora, la piastra con sistema a vapore. Quest’ultima risulta essere il modello più innovativo perché unisce al calore della piastra anche l’azione idratante del vapore. In questo modo i capelli sono nutriti, idratati e la piega si realizza in maniera molto più celere.

Le fasce di prezzo

Furiden è un marchio da collocare in una fascia di prezzo media, in quanto i prodotti hanno un costo ed una qualità di questo tipo. I prodotti vanno quindi ad accontentare una fascia di utenza che non desidera il top di gamma, ma vuole comunque un prodotto che sia semi professionale anche per un utilizzo domestico.

Appassionata di lettura e scrittura, mi piace condividere esperienze e consigli. Più che la bellezza mi piace preservare il benessere di corpo e mente facendo tutto nel rispetto dell’ambiente.

Classifica dei migliori piastre di Giugno 2024

1 ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo...

ghd Gold Piastra per Capelli Professionale e Innovativa con Dual-Zone Ceramic Technology, Cavo...

  • Collezione ghd upbeat limitata con il nostro ottimo styling
  • Piastra per capelli professionale con tecnologia di riscaldamento in ceramica a doppia zona
  • 2 sensori di calore controllano la temperatura ottimale dalla radice alle punte, per capelli più...
Recensione
2 Remington Ceramica S8590

Remington Ceramica S8590

  • Piastra con rivestimento ceramico alla cheratina
  • Cavo girevole
  • Assicura che i capelli siano perfettamente lisci
Recensione
3 Muster, Dolcissima Piastra Professionale Infrarossi Ionic 230

Muster, Dolcissima Piastra Professionale Infrarossi Ionic 230

  • Tecnologia ad infrarossi
  • Tecnologia ioni negativi
  • 230 gradi
Recensione
4 Bellissima Imetec B26 100 Piastra per Capelli Lunghi, Folti o Difficili da Disciplinare, Formato...

Bellissima Imetec B26 100 Piastra per Capelli Lunghi, Folti o Difficili da Disciplinare, Formato...

  • Piastre formato extra large per una lisciatura rapida e ottima
  • Rivestimento delle piastre in ceramica Gloss&Shine per la distribuzione uniforme del calore e per...
  • Thermo control system con 4 livelli di temperatura diversi (da 160° C a 230° C)
Recensione
5 Remington S9500 in Ceramica

Remington S9500 in Ceramica

  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 235 °C
  • Cavo girevole
  • Piastre strette più lunghe (110 mm) ed oscillanti
Recensione
Back to top
migliorepiastrapercapelli.it